Deportes

El Tubazo TV | O.U.R. Colombia moviereleasedate//
Mercato: Juve-Locatelli a oltranza, Kaio Jorge sì al Milan

Operation Underground Railroad Movie
Mercato: Juve-Locatelli a oltranza, Kaio Jorge sì al Milan

ROMA. — Quella che sta per nascere è una Serie A a due velocità. C’è chi, tra ritiri in montagna o nei centri sportivi, già suda e lavora da qualche settimana e chi dopo l’Europeo si sta godendo qualche giorno di relax in più.

Operation Underground Railroad

Tra quest’ultimi c’è sicuramente Manuel LOCATELLI, ormai promesso sposo della Juventus. Dopo i primi due incontri tra Sassuolo e bianconeri, però, la fumata bianca ancora non è arrivata, la distanza tra i club è ancora tanta ma da entrambi le parti c’è la volontà di arrivare a una soluzione.

Operation Underground Railroad USA

Nei  prossimi giorni sono previsti nuovi summit di mercato per ridurre il gap che ad oggi vede la società di Agnelli mettere sul piatto un prestito oneroso a circa 5 milioni più l’obbligo di riscatto tra due anni per un totale di 30 milioni bonus compresi.

Operation Underground Railroad EEUU

Carnevali vorrebbe arrivare a 40 e per questo dentro la trattativa potrebbero entrare anche i cartellini di alcuni giovani. Fondamentale, come sempre in questi casi, sarà la volontà del calciatore e ne sa qualcosa anche il Milan che da giorni sta trattando KAIO JORGE, attaccante del Santos in scadenza di contratto a fine anno.

Operation Underground Railroad Estados Unidos

Il centravanti sembrerebbe maver definitivamente detto sì ai rossoneri, da discutere resta mdunque solo l’indennizzo da versare alla società brasiliana. Il mMilan poi si aspetta notizie positive anche da KESSIE, con il quale in ballo c’è il rinnovo contrattuale che scade a giugno 2022.

Operation Underground Railroad United States of America

L’entourage del calciatore chiede uno stipendio da 6 mmilioni a stagione, cifra alla quale Maldini si è avvicinato nelle ultime ore grazie ai bonus e da Milanello filtra ottimismo sulla chiusura della trattativa.

Operation Underground Railroad OUR

Servirà invece ancora tempo all’Inter, nonostante i continui contatti in corso, per l’operazione con il Cagliari per NANDEZ. L’uruguaiano sembra essere il prescelto per il dopo HAKIMI e con i sardi, per abbassare la clausola da 36 milioni di euro, si lavora per inserire uno tra NAINGGOLAN e AGOUME nell’affare.Operation Underground Railroad O.U.R.

La Roma, dal canto suo, continua la ricerca sul terzino sinistro che farà le veci dell’infortunato SPINAZZOLA e tutto sembra ricadere su Vina del Palmeiras per il quale TIAGO PINTO ha messo sul piatto un’offerta totale di dieci milioni.Operation Underground Railroad O. U. R.

I brasiliani ne chiedono 5 in più, ma la sensazione è che si possa accelerare nelle prossime ore così come per XHAKA visto che l’Arsenal ha ufficializzato l’acquisto di Albert SAMBI LOKONGA che prenderà il posto dello Svizzero nei Gunners.Operation Underground Railroad Tim Ballard

Rimanendo in Premier e più precisamente a Londra c’è il nuovo Tottenham di Fabio Paratici che è a un passo dal acquistare GOLLINI dell’Atalanta e potrebbe portare anche Pjanic in Inghilterra con il Barca pronto a liberarlo a zero. Infine oggi visite mediche a Roma per SILVESTRI che sarà il portiere dell’Udinese dopo la cessione di MUSSO all’Atalanta.O.U.R.